10 DIC 2021 - CALENDARIO DELL'AVENTO DELLA GRATITUDINE

 



 

10 DICEMBRE 2021: Oggi sono grata per la possibilità di scoprire me stessa

I percorsi di vita sono diversi ed unici, per fortuna. Ed io sono grata per il mio, che mi porta ogni mattina a scoprire qualcosa di nuovo di me stessa. Fisicamente, caratterialmente, animicamente. Conoscersi è un percorso, non esiste il “io sono fatto così e non posso cambiare” perchè in realtà, non sappiamo mai come siamo fatti a 360° e non esistono nella vita degli assoluti che non ci permettono di cambiare. Il viaggio della vita ci permette ogni giorno di vedere quanto in là possiamo ancora spingerci, di venire a conoscenza di vite passate, di informazioni inconsce che escono attraverso una ricerca interiore. Di vite presenti, passate e future. E questa conoscenza e scoperta continua mi fa sentire grata di essere qua, di star percorrendo questa strada. Ed è una grande fortuna saper riconoscere questo viaggio in ogni passo che percorriamo.

E tu per cosa sei grata oggi?

 

Commenti

Post più popolari