12 DIC 2021 - CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA GRATITUDINE



 

12 DICEMBRE 2021: Oggi sono grata per la passione

“La passione non è cieca, è visionaria” - Stendhal

Ho scoperto alcune mie passioni già da giovane età. Le ho poi viste ardere e sfumare, come un fuoco. Alcune in brevi lassi di tempo, altre dopo diversi anni. Le ho viste mutare, affermarsi, intrufolarsi nella mia anima o nascere da essa. MA la cosa per cui sono grata oggi, 12 dicembre, è di averle sempre vissute. Anche quelle che non hanno portato ad un nulla di fatto materiale. Perchè hanno dato comunque pace e godimento alla mia anima. E sono grata per vederla passione negli occhi degli altri. Perchè se c’è qualcosa che può farci star bene durante il nostro viaggio, è proprio la passione. Ci chiederà qualcosa in cambio, ma in quel momento saremo più che felici di darglielo.

E tu per cosa sei grata oggi?

Commenti

Post più popolari