15 DIC 2021 - CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA GRATITUDINE



 

15 DICEMBRE 2021: Oggi sono grata per il mio partner

Nel 2012 ho conosciuto una persona a me affine. Da allora è ancora qua al mio fianco, ogni giorno, pieno di amore, rispetto, gioia e passione. Siamo due persone simili e diverse. Siamo come i pezzi di un puzzle, che si incastrano perfettamente in alcuni punti, e si sfiorano in altri. Sono grata perchè le nostre energie si sono incontrate in un momento in cui vibravano alla stessa frequenza e perchè da allora abbiano sempre creato armonia tra loro ed in noi. Grata perchè ho avuto l’immensa fortuna di conoscerlo da giovane, non ho dovuto aspettare chissà quanti anni, chissà quanti cuori infranti e chissà quant’acqua sotto i ponti. Ci siamo incontrati, conosciuti, trovati in fretta. E da lì ogni giorno abbiamo scoperto le nostre anime, con calma, prendendoci il tempo giusto per noi. Sono grata per aver trovato qualcuno disposto a sostenermi, aiutarmi, spingermi verso i miei limiti ed accompagnarmi nel sorpassarli. 

E tu per cosa sei grata oggi?

Commenti

Post più popolari