17 DIC 2021 - CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA GRATITUDINE



 

17 DICEMBRE 2021: Oggi sono grata per le canzoni di Natale

La prima storia di oggi qua sul mio profilo era un po’ uno spoiler per la casellina del calendario dell’avvento. Ovviamente parte tutto dal fatto che io abbia sempre amato cantare (ho studiato canto moderno per 8 anni) e questo ha fatto sì che tutti i motivetti accattivanti mi rimanessero facilmente impressi. Aggiungici il fatto che il Natale sia il mio periodo preferito dell’anno ed eccoci qua! Sì, io sono infinitamente grata per le canzoni di Natale, perchè credo abbiano un potere ed una magia tutta loro. Quando ascoltate “Jingle bells”, “Let it snow”, “It’s beginning to look a lot like Christmas” e  compagnia bella, non vi sentite immediatamente bene? A me fanno quest’effetto. ed è estremamente dolce e caloroso. Non ne ho una preferita, ma un mazzo intero. Da “Let it snow”, passando per “Last Christmas”, arrivando a quelle di Radio Deejay come “Natale allo Zenzero” o “Natale con Deejay”. Sono tutte belle e magiche. Nuove, vecchie, originali, cover, tutte portano con sè calore, amore e tenerezza, e mi riempiono il cuore.

E tu per cosa sei grata oggi?

Commenti

Post più popolari