24 DIC 2021 - CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA GRATITUDINE

 


 

24 DICEMBRE 2021: Oggi ti regalo una meditazione

Siamo arrivati alla Vigilia. Fare il calendario insieme per me è stato veramente bello ed emozionante! Leggere alcuni messaggi dove mi condividevate ciò per cui siete stati grati in questi 24 giorni è stato veramente dolce e mi ha riempito il cuore di amore! E per ringraziarvi ho deciso di regalarvi qualcosa di più pratico: una meditazione! Ma non una semplice meditazione per rilassarsi e togliere los tress dalla vostra giornata. Vi ho preparato una meditazione molto profonda che può portarvi anche a cambiare prospettiva alla vostra vita. La meditazione del Cuore ( CHE TROVATE A QUESTO LINK: https://youtu.be/RQW0ACRdU9Y ) vi permetterà di avere l’opportunità di fare una domanda al vostro cuore. Pensate ad un dubbio, un quesito, qualcosa di cui non siete sicuri o che vi tormenta. Formulate la domanda e portatevela con voi durante la meditazione. Al momento giusto porrete il vostro dubbio al vostro cuore, che tutto sa. La risposta può arrivare in modo diverso per ognuno di noi. Per ciò che mi riguarda, mi è capitato di percepire una sensazione ed altre volte di vedere formarsi una parola davanti a me. So di gente che sente proprio il cuore parlare o di persone che ricevono segnali che poi riescono ad interpretare solo dopo la meditazione. L’importante è, come sempre, non avere pregiudizi né aspettative ma porsi sempre in ascolto.

Spero che il regalo vi sia gradito! 

Buon Natale a tutti!

Commenti

Post più popolari