3 DIC 2021 - CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA GRATITUDINE

 


3 DICEMBRE 2021: Oggi sono grata per avere due gatti

 

L’unico anno della mia vita in cui ricordo di aver vissuto senza gatti in casa, l’ho patito. Sono nata da una gattara e sono una gattare, lo ammetto. Amo profondamente anche il mondo dei cani, da piccola avevamo un beagle, Lady, e l’ho amata come una sorellina. Ma i gatti fanno parte di me, tanto che nelle mie meditazioni sono spesso accompagnata o proptetta da un micio nero. Ora che ho lasciato la casa dei genitori vivo anche con Aki e Zelda, due bestiette dalla storia travagliata e dalle personalità quasi umane. Sono in contemporanea amore puro e rottura di balle spaziale. Ma non posso vivere senza di loro. Ed il fatto che loro non possano ovviamente vivere senza di me, mi rende ogni giorno più grata di avere questa immensa fortuna e responsabilità.

E tu oggi, per cosa sei grata?

Commenti

Post più popolari