9 DIC 2021 - CALENDARIO DELL'AVVENTO DELLA GRATITUDINE



 

9 DICEMBRE 2021: Oggi sono grata per per il mio spazio sacro

Ve ne ho già parlato in alcuni post. Lo spazio dove pratichiamo, dove ci rilassiamo, dove ci prendiamo il tempo di coccolarci un po’, che sia attraverso le pratiche energetiche, o con un libro in mano o con un thé caldo, è un posto sacro. Che sia esso un angolo della casa, una stanza, una poltrona o una sedia, l’importante è amarlo e renderlo sacro per noi. E’ un luogo da curare con amore e che richiede il nostro amore. Io sono grata per avere la possibilità di prendermene cura, appunto, di avere abbastanza spazio in casa per poter dedicare un angolo proprio a me stessa, solo a quello. Le energie che tengo li dentro devono essere belle, luminose. Cosicché io senta quella sensazione di amore infinito nel momento che mi metto a praticare. Quindi lo pulisco, lo riordino, lo curo con tutto il mio spirito.

E tu per cosa sei grata oggi?

Commenti

Post più popolari