REIKI A DISTANZA

 


Eccomi a proporti il mio servizio di Reiki a distanza.

Se non sai cosa sia il Reiki, ma ne sei anche solo incuriosito, oltre ad invitarti a continuare a leggere, ti invito a provarlo. Sì, perchè l'Energia Universale ti farà subito provare i suoi incredibili benefici, basta veramente un trattamento solo! Per questo ho deciso di proporti due opzioni:

1 TRATTAMENTO A DISTANZA €15,00

PACCHETTO 3 TRATTAMENTI A DISTANZA €30,00

Come si svolge il trattamento? Innanzitutto ci conosceremo e chiacchereremo un po' tramite videochiamata o call, così da farmi conoscere le tue eventuali esperienze con le energie o il tuo stato di salute. Durante questo incontro ci accorderemo per una data ed un'orario in cui tu sarai comoda/o in cui riuscirai a rilassarti e porti in meditazione o in semplice ascolto del tuo corpo e delle tue energie, così da poter ricevere il trattamento. Quel giorno ti avviserò poco prima di iniziare il tuo trattamento, in modo da poterti preparare. Se poi non avessi tempo o modo di trovare uno spazio tranquillo per metterti in ascolto delle tue sensazioni, non ti preoccupare, riceverai comunque il trattamento, l'energia lavora in ogni caso!

Il trattamento dura circa 30 minuti, ma sarai tu stesso a renderti conto di quando avrò finito. Mi farà, poi, molto piacere leggere le tue sensazioni a posteriori, quindi se ti fa piacere, potrai sempre contattarmi. 

IL REIKI A DISTANZA

L'energia Reiki non ha limitazioni di spazio e tempo. Questo mi permette di inviarti un trattamento a distanza, il quale avrà la medesima efficacia di uno in presenza. Attraverso il II livello Reiki (Chuden), l'operatore viene in possesso dei Shirushi, ovvero di simboli che gli permetterenno anche di inviare l'Energia Universale attraverso lo spazio, a distanza quindi.  Ma com'è possibile trattare e percepirei benefici se non si è trtattati direttamente? 

Esattamente come avviene per lo scambio di energia che ci porta il WiFi per esempio, basta sintonizzare le energie tra il trattato e l'operatore. A quel punto l'energia verrà trasferita al ricevente attraverso le correnti energetiche che già esistono naturalmente, come quelle con cui riusciamo ad avere appunto internet o a telefonare. Basta ricordarsi un concetto fondamentale della fisica: tutto è energia. Di conseguenza tutto è collegato!

ALCUNI BENEFICI DEL REIKI

Intervenendo sulla struttura chimica delle cellule, il reiki aiuta ad eliminare le tossine, rigenerando i tessuti. Stimola il sistema linfatico, endocrino ed immunitario.

A livello fisico possono essere necessari più trattamenti di Reiki ricevuti con costanza per ottenere gli effetti positivi; a livello emotivo e mentale invece la sensazione di benessere è molto spesso quasi immediata.

Chi si sottopone a un trattamento Reiki può sperimentare da subito una maggiore serenità e stabilità emotiva. Non solo, il Reiki viene utilizzato sempre più spesso in sinergia con sistemi di cura più tradizionali ( non lo sostituisce mai).

 


Commenti

Post più popolari